Extra, extra Notícias da Itália / Ecco, Notízia di Itália


Ciiaaaooo
Buongiorno

Vulcano Etna vomitare cenere e lava in Italia

Eruzione iniziata otto giorni fa si è intensificata l'isola di Sicilia.
Aeroporto di Catania non è stata influenzata.

Il vulcano del Monte Etna, sull'isola italiana di Sicilia, ancora in eruzione il Lunedi (29), lanciando cenere e lava in aria.
L'agenzia italiana difesa civile ha dichiarato l'istituto vulcanologia ha registrato un aumento di attività dell'Etna, otto giorni dopo l'inizio della sua eruzione.
Etna vomitato una notevole quantità di grigio nel sud-est all'inizio della giornata, ma l'eruzione cessò dopo due ore.
Le eruzioni del vulcano Etna, il vulcano più attivo d'Europa, non sono rari e spesso portano a cambiare percorsi aerei nella regione. Aeroporto di Catania non è stata influenzata dalla eruzione del secondo.






Itália restringe visto a brasileiros e prejudica Italianos no Brasil


Que a Itália estava irritadíssima pelo fato de o Brasil não ter deportado o terrorista (assassino) Cesare Battisti, isso todo mundo sabe.
Mas, ao restringir a permanência de turistas brasileiros na Itália a 90 dias, o país acabou dando um tiro no pé, pois, com isso, prejudica empresários italianos que trabalham com turismo internacional no Brasil.
Tudo por tabela, pela famosa lei da reciprocidade diplomática. Se os brasileiros não podem ficar lá, os italianos também não podem ficar aqui por mais tempo.
Como exemplo, os italianos que curtiam Porto Seguro por 90 dias não poderão mais renovar o visto de turista pelo mesmo período. Resultado: os empresários que trabalham diretamente com esse público estão bicudíssimos, pois afeta diretamente a turma da terceira idade européia, que já fez o pé de meia e vinha ao Brasil curtir a vida por tempo quase indeterminado.
Que o diga a turma do Resort La Torre, dirigido por italianos, que torce para essa normativa cair. E você, não torceria? Então pronto. Ninguém merece


L'Italia limita visto il pregiudizio brasiliane e italiane in Brasile

Con rabbia che l'Italia era il fatto che il Brasile non ha deportare terrorista (killer) Cesare Battisti, tutti sanno.
 Ma limitando la residenza di turisti brasiliani in Italia a 90 giorni, il paese ha finito per dare un colpo al piede, perché in tal modo influenzare gli imprenditori italiani che lavorano con il turismo internazionale in Brasile.
Tutte le tabella per la famosa legge della reciprocità diplomatica. Se i brasiliani non possono rimanere lì, gli italiani non possono più rimanere qui.
A titolo di esempio, gli italiani che erano in Safe Harbor per 90 giorni non sarà più rinnovare il visto turistico per lo stesso periodo. Risultato: gli imprenditori che lavorano direttamente con il pubblico sono bicudíssimos perché colpisce direttamente la classe anziani europea, che ha un piede e mezzo è venuto in Brasile in tempo per godersi la vita quasi all'infinito.

Spiega alla classe La Torre Resort, gestito da italiani, che le radici di questo declino normativa. E non torcere? Così pronto. Nessuno merita.




Fonte: Luíza Bardot


Baciii
A domani

Comentários

Postagens mais visitadas