Agradecimento - Io vorrei ringraziare





Oláaaaa Gente querida..
Quando criei um blog a minha intensão era divulgar meus pensamentos e compartilhar experiências de viagem... Bom consegui, publicar alguns lugares que conheci e pude falar um pouco de minhas viagens; eu sei que ultimamente não consigo colocar tanta coisa como gostaria e estou em débito com algumas histórias. Mas mesmo assim o post de hoje quere dedicar a todos vocês que me seguem e os poucos leitores que entram no meu blog... Agradecer pois conseguir passar da marca de 1000 visitantes, se conseguir isso é por que as pessoas gostam de ler o que eu escrevo, sei que meu blog ainda é um bebê, mas aos poucos vai crescendo com ajuda de vocês... Continuem lendo, aconpanhando, comentem e dêe idéias, gostaria de ouvi-los...
A TODOS UM MEU MUITO OBRIGADO.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando ho creato un blog la mia intenzione era quella di pubblicizzare i miei pensieri e condividere esperienze di viaggio ... Ben è riuscito a pubblicare alcuni luoghi che ho conosciuto e potuto parlare un po 'dei miei viaggi, so che ultimamente non riesco a mettere tanto come ti piace e io sono in debito con alcune storie. Ma anche così post di oggi Vuoi dedicare tutti voi che mi segua e dei pochi lettori che vengono nel mio blog ... Grazie per aver passato il segno di 1000 visitatori, ottenendo per questo alla gente piace leggere ciò che scrivo, so che il mio blog è ancora un bambino, ma cresce gradualmente con il vostro aiuto ... Continuate a leggere, aconpanhando, commenti e idee Dee, mi piacerebbe sentire loro ... UNO PER TUTTI I MIEI GRAZIE.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

When I created a blog my intention was to publicize my thoughts and share travel experiences ... Well managed to publish some places I knew and could talk a little bit of my travels, I know that lately I can not put so much as you like and I am indebted to some stories. But even so today's post Do you want to devote all of you who follow me and the few readers who come to my blog ... Thank for getting past the mark of 1000 visitors, achieving this is why people like to read what I write, I know my blog is still a baby, but gradually grows with your help ... Keep reading, aconpanhando, comment and Dee ideas, I would like to hear them ... ONE FOR ALL MY THANKS.


Comentários

Postagens mais visitadas